LADAKH tra Terra, Cielo e Gompas

LADAKH tra Terra, Cielo e Gompas

Spettacolari Monasteri Tibetani (Gompas), cielo di un azzurro indescrivibile e alte montagne... questo è il Ladakh!Un libro illustrato, con più di 140 fotografie a corredo, per far conoscere e portare per mano il viaggiatore ed il lettore in un viaggio dove il tempo si è fermato.

Maggiori dettagli


16,00 € tasse incl.

Guala Enrico

Disponibilità: In magazzino

6 articoli non disponibili

Spettacolari Monasteri Tibetani (Gompas), cielo di un azzurro indescrivibile e alte montagne... questo è il Ladakh!Un libro illustrato, con più di 140 fotografie a corredo, per far conoscere e portare per mano il viaggiatore ed il lettore in un viaggio dove il tempo si è fermato, ricco di bandierine tibetane colorate, splendidi monasteri, spiritualità, cultura, alte montagne ed una natura incontaminata; itinerari per poterlo visitare al meglio in quindici giorni ed alcuni appunti di simbologia buddhista e cultura tibetana.Un libro da portare nello zaino, ma anche un libro per sognare di viaggiare con la fantasia, lasciando per un momento lo stress quotidiano della nostra vita occidentale.


Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuovi paesaggi, ma nell’avere nuovi occhi.

M. Proust

 

Enrico Guala, cuneese di Demonte, appassionato di reportage di viaggi e fotografia in India del Nord e Sud Est Asiatico.La passione per la cultura e simbologia buddhista Tibetana l’ha portato più volte in India del Nord negli stati dell’Himachal Pradesh e Ladakh per documentare e studiare un popolo dalla cultura millenaria. Ha collaborato nel “dietro le quinte” per l’edizione italiana della Lonely Planet - India del Nord 2008 ed è recensore per alcuni siti internet che si occupano di reportage di viaggio sull’Asia; le agenzie fotografiche Alamy e Fotolia pubblicano e vendono alcune sue foto. Da alcuni anni sul suo blog Life’s a Journey, come Travel Blogger, racconta e descrive posti e usanze degli stati dell’India del Nord e del Sud Est Asiatico, oltre che a essere sempre disponibile a pubblicare diari e contributi di viaggio di altri appassionati viaggiatori.

www.enricoguala.it

  • Larghezza 150 mm
  • Altezza 230 mm