CLOUD - Storia di un capitano peloso

CLOUD - Storia di un capitano peloso

Una notte, nel Mar dei Caraibi, un tonfo improvviso arrestò la nave. Il cielo nero eracoperto da nuvole minacciose. Cominciarono a cadere le prime gocce di pioggia.“Cosa succede? Ho paura” Dafne nascose il muso dietro le lunghe orecchie e cominciòa tremare....

Maggiori dettagli


11,00 € tasse incl.

Laura Orsolini

Disponibilità: in magazzino

37 articoli non disponibili

Una notte, nel Mar dei Caraibi, un tonfo improvviso arrestò la nave. Il cielo nero eracoperto da nuvole minacciose. Cominciarono a cadere le prime gocce di pioggia.“Cosa succede? Ho paura” Dafne nascose il muso dietro le lunghe orecchie e cominciòa tremare.I due conigli uscirono dalla cabina per dirigersi sul ponte di coperta. Il vento freddo eumido scompigliò i loro ciuffi di pelo facendoli rabbrividire.Cloud rosicchiò un po’ di legno dalla balaustra e lo masticò nervosamente. Si guardòattorno e non credette ai suoi occhi: un galeone battente bandiera pirata avevaabbordato la loro nave.“Arrendetevi e non uccideremo nessuno” gracchiò una voce proveniente dal vascellonemico. Di tutta risposta, il Nostromo del brigantino scoccò dal suo arco una carotafossilizzata che squarciò il fiocco del galeone.

 

Laura Orsolini, consulente editoriale, ha all’attivo diversepubblicazioni, in formato cartaceo e ebook.Con edizioni La Memoria del Mondo ha pubblicato il romanzo“L’alba si portò via la notte”, “Agente SpecialeBiscia Dorata - Avventure in villeggiatura” e “AgenteSpeciale Biscia Dorata - Avventure in pineta”.

  • Larghezza 240 mm
  • Altezza 240 mm