Le ombre del cuore

Le ombre del cuore

Eleonora si ritrova, quasi senza accorgersi, in un vortice di difficoltà emotive a causa dell’amore ritrovato con il suo Nick: uomo bello, intelligente, scaltro e arguto, che non si fa però scrupoli ad intrattenere più relazioni e che, dopo un lungo periodo di “pausa”, torna da lei.

Maggiori dettagli


15,00 € tasse incl.

Beroglio Rustici Violino

Disponibilità: in magazzino

20 articoli non disponibili

Eleonora si ritrova, quasi senza accorgersi, in un vortice di difficoltà emotive a causa dell’amore ritrovato con il suo Nick: uomo bello, intelligente, scaltro e arguto, che non si fa però scrupoli ad intrattenere più relazioni e che, dopo un lungo periodo di “pausa”, torna da lei. Assistiamo quindi alle vicende della protagonista e ai viaggi, mentali e fisici, che ella intraprende per riuscire a liberarsi dalle catene che la trattengono morbosamente ancorata a lui. Le ombre del cuore è un libro con valenze preventive e terapeutiche, poiché porta alla luce le dinamiche psicologiche che spingono donne di ogni età e status sociale ad inseguire e ad intrattenere vere e proprie forme di distruttiva dipendenza affettiva.

Irene Bertoglio è grafologa, rieducatrice della scritturae perito grafico-giudiziario. Dopo la laurea in campopsicologico, ha conseguito un perfezionamentoin “Fisiologia e Psicologia Perinatale”.

Sonia Rossella Rustici si occupa dell’insegnamento dilingue e letterature straniere, è laureata in tale ambitoe ha frequentato corsi di aggiornamento in campoletterario.

Aldo Violino è psicoterapeuta e si occupa di tossicodipendenzada oltre 30 anni, attività svolta pressoi Servizi per le Dipendenze di diverse Aziende Socio Sanitarie in Lombardia



  • Pagine 142
  • Larghezza 150
  • Altezza 210